Corsi 2018-2019

Posted Leave a comment

Si riparte con i nuovi corso di Danze Popolari, per chi è all’inizio e ama divertirsi il corso base, per chi vuole approfondire i corsi intermedi, non mancate vi attendiamo!!!

CORSO BASE

Da venerdì 28 Settembre 2018 per 10 lezioni repertorio di danze internazionali a cura dell’Associazione con Marco e Nicoletta e tanti altri…

Orario: Dalle 21.15 alle 22.45

Dove: Sala Brenna, Via Trieste 9 – Mariano Comense

CORSO INTERMEDIO

Da lunedì 1 Ottobre 2018 per 5 lezioni  repertorio di danze internazionali a cura di Luciano Rovelli.

Orario: Dalle 21.15 alle 22.45

Dove: Sala Brenna, Via Trieste 9 – Mariano Comense

Corsi intermedi

Posted Leave a comment

Pensato per chi conosce già acune danze e vuole continuare a divertirsi ballando!!

In questi corsi verranno proposte diverse danze da vari repertori:

1° Ciclo di 5 lezioni di danze internazionali a cura di Luciano Rovelli

2° Ciclo di 5 Lezioni di English Country Dances a cura di Cristina Colombo

3° Ciclo di 5 Lezioni di Balli Stacchi dell’Appennino Bolognese a cura di Franco Becce e Alberica Moro

4° Ciclo di 5 Lezioni di Balli Ebraici a curdi di Annalisa Campi dal 26 febbraio 2018

5° Ciclo di 5 Lezioni di Danze Greche a curda di Domenico Coira dal 9 aprile 2018

Il Lunedì sera a partire dal 2 Ottobre 2017 dalle 21.15 alle 22.45.

Auditorum Brenna Via Trieste 9 Mariano Comense.

Corsi 2017 – 2018

Posted

Anche quest’anno l’Associazione di Promozione Sociale Concordanza propone a tutti due tipologie di corsi di vari livelli per imparare e approfondire le danze popolari… tanti repertori diversi, divertenti e da provare.

Le due tipologie sono:

Il Corso base : Pensato per chi vuole avvicinarsi alla danza popolare. Non occorre una particolare predisposizione al movimento, basta avere voglia di socializzare e divertirsi con gli altri! I balli possono essere in cerchio, in gruppo, in fila, a coppie … e la musica delle tradizioni dei popoli è il filo che le accompagna!

Il Corso Intermedio: Pensati per chi conosce già alcune danze e vuole continuare a divertirsi ballando ed approfondendo nuovi repertori.

Vi aspettiamo!

Nuova stagione concordanza