☆Dj Set intorno al falò @ Cucciago☆ 25 Gennaio

Anche quest’anno, come da tradizione, balleremo intorno al falò della festa della Giubiana di Cucciago!!
Programma:
☆ Ore 20.45 circa Lettura sentenza e accensione del falò
☆ Ore 21 circa Dj Set intorno al fuoco. Inizieremo a ballare quando si abbasseranno le fiamme e dopo aver assaggiato il risotto gentilmente preparato e offerto dell’Associazione Amici del Portico.

Danze, risotto & vin brulè intorno al fuoco. What else?
Vi aspettiamo!!!!!

21 Gennaio Giornata del riuso

Domenica 21 Gennaio dalle ore 17.00 alle ore 18.00, l’associazione Concordanza all’interno della Manifestazione “Giornata del Riuso” proporrà un piccolo DJ Set.

Vi Aspettiamo

Il 20 e 21 gennaio 2018 torna a Como laGiornata del Riuso”: un’occasione per divertirsi, creare con materiali di riciclo e scambiare oggetti che non si usano più con altri di interesse, a beneficio dell’ambiente e del proprio portafoglio.

Per la prima volta l’iniziativa durerà due giorni, sabato 20 e domenica 21 gennaio dalle 10.00 alle 18.00, e, oltre al baratto, saranno organizzati numerosi laboratori per adulti e bambini oltre che spettacoli gratuiti. Nuova anche la sede, lo “Spazio Antonio Ratti” di Como in via Largo Spallino, a pochi passi dal Mercato coperto cittadino, facilmente raggiungibile sia con i mezzi di trasporto pubblici che in auto (nelle immediate vicinanze si trovano più parcheggi e autosili).

INGRESSO LIBERO: Baratto, Laboratori e Spettacoli gratuiti, è gradita l’iscrizione ai laboratori con email scrivendo a riuso@lisolachece.org

SEDE: Como, Spazio Antonio Ratti (ex Chiesa di San Francesco), Largo Spallino 1

La nona “Giornata del Riuso” è organizzata dai Volontari dell’Associazione “L’isola che c’è” insieme a la Cooperativa “Si può fare”, la Cooperativa “Borea”, l’Associazione “Famiglie in Cammino”, l’Associazione “Battito d’ali” e la Cooperativa “Garabombo”, in collaborazione con il Comune di Como – Assessorato alla Cultura. Contribuiscono alla realizzazione della manifestazione numerosi soggetti del territorio.

15 Ottobre Farfadet in concerto a Cabiate

Domenica 15 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00, l’associazione Concordanza con il patrocinio del Comune di Cabiate propongono all’interno della suggestiva cornice del Parco di Villa Padulli durante l’evento “Antichi Mestieri” il concerto dal vivo dei Farfadet con possibilità di Danze.

Vi Aspettiamo